Acquista l’AgriAgenda 2021
E’ uscita la nuovissima AgriAgenda 2021
Si tratta della nuova agenda realizzata dall’AgriCAD, un nuovo servizio della cooperativa Esserci rivolto a persone con disabilità, che propone attività e sollecitazioni legate all’agricoltura e al florovivaismo. L’idea di base è che prendersi cura di una pianta, così come di una persona, è un concetto fondamentale in un percorso di crescita e di mantenimento delle capacità e delle autonomie.
Com’è fatta l’AgriAgenda
L’AgriAgenda è in formato A5 (14,8 x 21 cm) ed è strutturata con planning settimanale.
Ogni mese è introdotto da un disegno, dall’elenco dei prodotti del mese e da una ricetta rigorosamente con prodotti di stagione.
L’agenda è animata da 3 personaggi che vi accompagneranno durante le settimane del 2021: l’ape (che rappresenta l’economia ecologica), la rana (che rappresenta il modello biopsicosociale) e la lumaca (che rappresenta l’ecologia sociale) .
Costo
Il costo dell’AgriAgenda è € 12,00 (formato 14,8×21 cm)
Come fare per averla
- L’agriAgenda può essere ritirata presso Pandan (bar, tavola calda della Cooperativa Esserci) in via San Pio V 15/bis a Torino (previo appuntamento scrivendo a agricad@esserci.net)
- Consegna a domicilio gratuita in Torino per ordini uguali o superiori a 3 pezzi
- Spedizione fuori Torino con spese a carico del destinatario. Costi di spedizione gratuiti per richieste uguali o superiori a 10 pezzi
Per ordini e info: agricad@esserci.net
Chi ha fatto l’AgriAgenda
concept: AgriCAD / cooperativa Esserci
disegni: Alessia Degliangeli
testi e ricette: Maria Elena Tufaro, Roberto Vendrame
impaginazione grafica: Francesco Patrucco