Si chiude alla grande la campagna #unnataleperesserci
Oggi abbiamo consegnato le ultime ceste della campagna #unnataleperesserci
In totale abbiamo realizzato e confezionato oltre 250 regali: è stato un lavoro complesso e impegnativo ma che ci ha “regalato” molte soddisfazioni.
Un grazie enorme a chi ha scelto Esserci per i suoi regali. Per noi vuol dire poter acquistare nuovi strumenti e attrezzi per la nostra falegnameria DUI-TOC e per la palestra del nostro centro diurno Lo Spazio (presto vi daremo il report dettagliato).
E grazie perché ci avete permesso di sperimentarci con una nuova attività produttiva che ha aiutato i nostri ragazzi a imparare cose nuove, mettersi alla prova e crescere un bel po’.
Un altro seme per il futuro l’abbiamo gettato.
#unnataleperesserci rappresenta molto bene il modello ibrido della cooperativa Esserci poichè si tratta infatti di un’iniziativa che ha coinvolto e unito 3 nostri progetti molti diversi tra loro mettendo insieme il lato produttivo e il lato educativo: Ceste di Rapa (progetto di agricoltura sociale), DUI-TOC (laboratorio di falegnameria del CAD per persone con disabilità 18° Piano) e Lo Spazio (Centro Diurno per minori).
#esserci #seminiamostorie #cooperativasociale #natale2020 #duitoc #cestedirapa #lospazio #regalichefannobene